Brevi news dal sito del Comune di Palermo

Qualche novità dal sito del Comune di Palermo.

Da qualche giorno il Portale dei Servizi Online è pienamente operativo: registrandosi e confermando la registrazione presso una delle sedi decentrate, si possono riprodurre numerose tipologie di certificati direttamente sul sito. Per inciso, avevo già sottolineato che manca sul sito l’indicazione del cofinanziamento europeo e, siccome questo può comportare il disimpegno di parte dei fondi, non capisco perché non si provveda immediatamente.

E’ aperto un bando (scadenza 26 gennaio) per selezionare un privato per co-progettare una proposta per accedere ad un finanziamento regionale per realizzare interventi di edilizia residenziale agevolata in centro storico. Una buona opportunità per le imprese e i progettisti e un piccolo intervento per migliorare la situazione abitativa del centro storico.

Il geoblog inizia a recepire le segnalazioni dei cittadini su discariche abusive e affissioni abusive. Qualcuno è a conoscenza se alle segnalazioni corrisponde un rapido intervento?

Annunci

Informazioni su Simone Tulumello

Post-doc researcher in Planning and Geography at ULisboa, Institute of Social Sciences. Keen in cities, (Italian) politics, photography, electronic music, and food. Lover of cities, especially Palermo and Lisbon, in a complicated relationship with Memphis TN.
Questa voce è stata pubblicata in notizie da Palermo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...